Carta dei servizi
Documento di indirizzo, che favorisce nell'utenza la conoscenza di questa istituzione scolastica e delle regole che la governano.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza e di garanzia per l’utenza, attraverso il quale l’Istituto documenta la qualità dei servizi educativi, didattici e amministrativi offerti.
Il documento definisce i principi fondamentali che ispirano l’azione della scuola, i diritti e i doveri degli utenti, gli standard di qualità dei servizi e le modalità di partecipazione e di tutela.
La Carta dei Servizi rappresenta un riferimento essenziale per studenti e famiglie e costituisce un impegno dell’Istituto al miglioramento continuo e alla valorizzazione del rapporto di fiducia con la comunità scolastica.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

